Alberto Cerriteño

albertocerriteno.jpg

Dopo un periodo iniziale di entusiasmo per ogni e-zine che scoprivo tramite portali di grafica e illustrazione, mi è cresciuta una noia interiore ad ogni nuovo progetto. Tutte troppo uguali e prive di reali contenuti. Però devo ammettere che qualche progetto interessante e ben curato lo seguo. Nell’ultimo numero di Bak magazine (contrast #11) ho scoperto un autore che mi ha subito incuriosito.
Alberto Cerriteño è cresciuto in Messico, ma ora vive negli Stati Uniti ed è un graphic designer e illustratore. Il suo stile non ha molta originalità, ma ogni suo lavoro contiene all’interno dei paticolari sfiziosi per gli osservatori più smaliziati. Adoro l’utilizzo che fa delle trame legnose o floreali per arricchire il “caos estetico” caratterizzante delle sue illustrazioni.

WEB: www.albertocerriteno.com


Alessio Nunzi

Alessio Nunzi

Alessio Nunzi è nato a Roma dove vive e lavora.
Dal 2002 lavora nel mondo delle arti visive crescendo professionalmente come graphic designer, art director e illustratore.
Il suo interesse per le nuove tecnologie lo porta ad occuparsi anche di web, progettando e realizzando siti e materiali grafici per i social media, sviluppando strategie di comunicazione online.
www.dral.net
Alessio Nunzi