sandwichbikes4
sandwichbikes4

Sandwichbikes, la bicicletta in legno che crei da solo

No, non è un prodotto Ikea.
Sandwichbikes è un’azienda olandese che ha ideato l’omonima bicicletta realizzata in legno che, una volta consegnata a casa, grazie alle istruzioni e il kit di montaggio può essere assemblata senza nessuna difficoltà. Infatti, i 50 pezzi dei quali è composta, possono essere uniti senza bisogno di saldature.

I materiali, la tecnologia e l’approccio eco-sostenibile che caratterizzano i processi produttivi, rendono le Sandwichbikes un prodotto davvero particolare.
La Sandwichbike non è per persone timide. L’ampia superficie del telaio offre la possibilità di personalizzare graficamente la propria bicicletta, per renderla ancora più unica e particolare.

sandwichbikes1Non chiedetemi quale possa essere il valore aggiunto per un ciclista, l’unica certezze è che questo prodotto incuriosisce molto… nel bene e nel male.
Se volete maggiori informazioni o addirittura la volete acquistare questo è il sito ufficiale www.sandwichbikes.com
Buona sandwichpedalata!

sandwichbikes3

sandwichbikes5

Alessio Nunzi

Alessio Nunzi

Alessio Nunzi è nato a Roma dove vive e lavora.
Dal 2002 lavora nel mondo delle arti visive crescendo professionalmente come graphic designer, art director e illustratore.
Il suo interesse per le nuove tecnologie lo porta ad occuparsi anche di web, progettando e realizzando siti e materiali grafici per i social media, sviluppando strategie di comunicazione online.
www.dral.net
Alessio Nunzi