Simone Legno [Tokidoki]

Simone Legno è nato a Roma nel 1977. Inizia a lavorare come grafico e fonda lo studio Vianet assieme ad alcuni suoi amici. Parallelamente porta avanti la sua passione per l’illustrazione e contamina il suo stile con elementi della cultura giapponese, della quale è perdutamente affascinato. Il suo nome d’arte diventa Tokidoki e i suoi lavori iniziano a suscitare molto interesse. Nel 2003 muove i primi passi per farlo diventare un vero e proprio brand.
Oggi Simone Legno vive a Los Angeles, nel quartiere giapponese, e continua a lavorare per il suo brand che ormai è conosciuto quasi in tutto il mondo. Le sue sensuali figure femminili e i suoi buffi personaggi sono impressi su abiti, accessori, gadget e prendono “vita” anche grazie a graziosi Toyz.

WEB: www.tokidoki.it

Alessio Nunzi

Alessio Nunzi

Alessio Nunzi è nato a Roma dove vive e lavora.
Dal 2002 lavora nel mondo delle arti visive crescendo professionalmente come graphic designer, art director e illustratore.
Il suo interesse per le nuove tecnologie lo porta ad occuparsi anche di web, progettando e realizzando siti e materiali grafici per i social media, sviluppando strategie di comunicazione online.
www.dral.net
Alessio Nunzi